Juve intervista McKennie: “A Torino mi fermano ogni 10 metri, su CR7…”
JUVE INTERVISTA MCKENNIE – Weston McKennie, che ha appena terminato la sua prima stagione in Italia con la maglia della Juventus, è stato intervistato dai media statunitensi.
Ecco alcune delle principali dichiarazioni del centrocampista riprese da “La Gazzetta dello Sport“: “La prima volta che ho visto Ronaldo stavo entrando nella stanza del fisioterapista per andare dal mio medico e l’ho visto uscire in mutande. Ho pensato, ‘OMG, è davvero lui!’. Ma ho fatto tutto il possibile per comportarmi normalmente e non passare per un fan totale, perché sarebbe stato il mio compagno di squadra“.
JUVE INTERVISTA MCKENNIE
JUVE INTERVISTA MCKENNIE – Prosegue: “Ovviamente essere alla Juventus significa essere nel club più grande d’Italia in questo momento. quindi ogni volta che vado in città, cosa che non faccio spesso, vengo fermato probabilmente ogni 10 metri. Uscire è una delle cose che mi piace fare. Amo stare fuori, perché mi piace interagire con le persone. Ma mi piace anche godermi la mia privacy. Qui a Dallas, quando esco, capita ogni tanto che mi riconoscano, mentre in Italia succede sempre, mi riconoscono persino con la mascherina e il cappuccio. Le persone ti seguono per tipo 200 metri, entrano nei negozi in cui entri tu, ti mettono in un angolo e ti scattano le foto. So che questo fa parte della mia professione, ma è anche una cosa che a volte mi infastidisce, quando voglio stare da solo, godermi una passeggiata o portare fuori i cani. Anche loro adesso in Italia sono riconoscibili, quindi è un po’ difficile uscire“.
LEGGI ANCHE:
Buffon si (ri)presenta al Parma: “E’ la piazza ideale per l’ultima sfida”
Futuro Vidal: “Dopo l’Inter mi piacerebbe giocare con il Flamengo”
Italia, Di Lorenzo: “Da senza squadra alla Nazionale, è cambiato tutto. Gruppo fantastico”
Ex entourage Younes: “In passato ebbe un crollo psicologico, sul Napoli…”
Milan Bakayoko: Secondo l’agente Bara possibile un ritorno
Carnevali su Locatelli: “incontreremo la Juventus. Berardi…”
Dimarco, parla l’ agente: “resta in nerazzurro insieme a Salcedo. Sensi…”
Mercato Napoli Nuno Tavares, c’è la prima offerta al Benfica
Hamsik sul Napoli: “Un vero peccato il pareggio col Verona, su Ruiz…”
Mercato Napoli Insigne, per il club non è più incedibile
Lotito sulla Salernitana: “sto lavorando anche di notte alla cessione”