spot_img
HomeSerieAJuventusCarnevali su Locatelli: "incontreremo la Juventus. Berardi..."

Carnevali su Locatelli: “incontreremo la Juventus. Berardi…”

-

Carnevali su Locatelli – La Juventus ha fretta di chiudere per Manuel Locatelli. I bianconeri, infatti, hanno individuato nel talento del Sassuolo il profilo giusto a cui affidare le chiavi del centrocampo della prossima stagione. La valutazione del club neroverde è sempre la stessa, ovvero 40 milioni di Euro, la Juventus però spera di fare leva sugli ottimi rapporti che ci sono con il club emiliano. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’ esaustiva intervista ai microfoni di “Trc“, nella quale ha parlato proprio del mercato in uscita del club, rivelando che è stato fissato un incontro con la dirigenza bianconera per discutere del futuro dei gioiello classe 1998.

Carnevali su Locatelli – Ecco le sue parole:

Su Locatelli

“Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee. Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare credo di Locatelli ma anche di giovani, nostri e loro”.

Su Berardi e Raspadori

“L’intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi era quella che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena. Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...