spot_img
HomeSerieANapoliHamsik sul Napoli: "Un vero peccato il pareggio col Verona, su Ruiz..."

Hamsik sul Napoli: “Un vero peccato il pareggio col Verona, su Ruiz…”

-

HAMSIK SUL NAPOLI – Intervistato da “AS“, Marek Hamsik parla a 360^, dalla scelta del Trabzonspor al momento del Napoli, suo club per undici anni.

Così il centrocampista slovacco: “Fabian Ruiz? Lui ha scelto di venire a Napoli ed è stata un’ottima decisione, perché gli azzurri sono una grande squadra dove ha potuto giocare la Champions da protagonista. È cresciuto molto e credo che potrebbe giocare tranquillamente in uno qualsiasi di questi club, ma io spero che rimanga al Napoli per fare grandi cose“.

HAMSIK SUL NAPOLI

HAMSIK SUL NAPOLI – Prosegue: “Tutti sanno che mi sento mezzo napoletano. È stato molto duro, in effetti, perdere un idolo, un calciatore e un uomo come Diego. Ha rappresentato molto per tutti noi. Mi manca la città? Moltissimo, è veramente da tanto che non ci vado. Voglio tornare a vedere la città e i miei amici.

Un mio futuro nel club? Non credo che ci sia stata questa possibilità. Io non mi sono proposto e credo che non ci sia stato nulla. Il Napoli guarda al futuro ed è giusto così. Ho scelto prima degli Europei di firmare con il Trabzonspor per concentrarmi totalmente su questa competizione“.

Infine sul mancato accesso della squadra alla Champions: “Non me lo aspettavo per niente. Il Napoli veniva da un tratto finale di stagione spettacolare, ha vinto tutte le partite tranne la più importante. Si è fatto scappare la Champions in una maniera che ha fatto molto male. Non so cosa sia successo, però non sono riusciti a giocare come nelle giornate precedenti. Forse è stato per la pressione, per il fatto di rendersi conto che potevano perdere tutto dopo mesi a grandi livelli. Un peccato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...