Salta al contenuto

Juve, il punto di Comolli sul mercato: “Vlahovic, Sancho e Weah…”

Anthony Ferrara
Comolli mercato Sancho Vlahovic

Damien Comolli, Direttore Generale della Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al mercato bianconero: su Vlahovic e Sancho…

COMOLLI MERCATO VLAHOVIC SANCHO – A lui è stata affidata la chiave per la ricostruzione della Juve, dopo qualche annata complicata dal punto di vista dei risultati. Damien Comolli, Direttore Generale del club bianconero, è entrato nel vortice della rivoluzione attuata a Torino nella struttura dirigenziale di una società desiderosa di tornare a competere, a patto che vengano rispettati i vincoli economici e finanziari. Sul modello di quanto attuato dal Liverpool, in Inghilterra, la Vecchia Signora ha l’ambizione di ritrovare grandi traguardi e riscuotere nuovo appeal in tutto il mondo. Il club, sul mercato, è intento a dirimere diverse questioni, tra le quali spiccano i dossier Vlahovic e Sancho in uscita e entrata.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Damien Comolli ha dichiarato quanto segue: “Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni. Abbiamo due esterni come Yildiz e Conceicao, tra i più forti al mondo, e lo stesso Nico Gonzalez: ottimo calciatore. Kolo Muani vorrebbe tornare alla Juventus e stiamo lavorando anche per questo. Per quanto riguarda le uscite, Vlahovic potrà partire alle giuste condizioni, mentre non abbiamo ancora ricevuto offerte soddisfacenti dal Marsiglia per Weah”.

“Nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. Douglas Luiz, invece, ha sbagliato e si è scusato con tutto l’ambiente per la sua mancanza di rispetto nei nostri confronti. Tutti devono rispettare la maglia che indossano, nessuno escluso”, ha concluso Damien Comolli. La sensazione, comunque, è che l’estate della Vecchia Signora potrà essere resa più rovente in base alle partenze. Nel corso della giornata di ieri, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, sarebbero intercorsi nuovi contatti con il Milan per Dusan Vlahovic. La probabile partenza del serbo potrebbe sbloccare il ritorno di Kolo Muani, ma non solo.