Juve, addio sogni di gloria; Alex Sandro: “Pensiamo ad altro”

Alex Sandro, difensore brasiliano della Juve di Massimiliano Allegri, ha replicato in maniera quasi rassegnata in merito alla lotta Scudetto
Il deludente pareggio maturato al Bentegodi di Verona, di fatto, ha quasi mandato in soffitta i sogni di gloria della Vecchia Signora, con la Juventus reduce da quattro partite nelle quali non è riuscita a conseguire la vittoria. Il pareggio casalingo con l’Empoli e, ancor di più, la sconfitta maturata in uno snodo fondamentale per il viatico Tricolore, a San Siro, contro l’Inter, hanno rappresentato una sorta di sentenza inappellabile per la squadra di Allegri in orbita Scudetto. La squadra di Inzaghi continua a macinare punti, mentre quella bianconera potrebbe ritrovarsi addirittura al terzo posto nel caso in cui, il Milan, ottenesse i tre punti a Monza nel posticipo. Al termine del match di Verona, anche Alex Sandro è sembrato quasi rassegnato dichiarando:
“Ci manca concentrazione, l’abbiamo persa in queste ultime partite e lo dimostrano i risultati. È ovvio che adesso dobbiamo guardare solamente in casa nostra, perché gli altri fanno un percorso differente. Ovvio, avevamo creduto alla possibilità di vincere lo Scudetto: un calciatore deve sempre ambire al titolo, ma la realtà dei fatti è questa e va affrontata. Si diceva che giocare una volta a settimana sarebbe stato un bene per la squadra per preparare partita dopo partita e concentrarci solamente su un obiettivo, ma non è così. Con questa concentrazione è un discorso che lascia il tempo che trova”, ha concluso il difensore brasiliano.
Oltre all’articolo: “Juve, addio sogni di gloria; Alex Sandro: “Pensiamo ad altro”, leggi anche: