Joe Jordan: “Milik farebbe comodo al Tottenham. Pogba non lascerà lo United”

In diretta a “Taca La Marca”, programma in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Joe Jordan, ex calciatore di Milan e Verona. Joe Jordan si è soffermato sulle vicende del calcio italiano e su tanto altro.
Ecco quanto emerso.
Leeds – “Dopo 16 anni il Leeds ritorna in massima divisione, la squadra e specialmente Bielsa hanno fatto bene. Parliamo di un grande club, ci sono tanti spettatori che aspettano di rivedere il club in Premier League.”
Milan – “C’è una squadra che sta lavorando per fare bene ma ci vuole un po’ di pazienza”.
Eriksen – “Mi piace Eriksen, quando giocava al Tottenham veniva schierato come seconda punta fornendo tanti assist a Kane; avrà bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano.”
Modric – “Lo conosco bene come calciatore, 100 per 100 professionista; quando gioca vuole sempre la palla, aiuta i compagni, non perde la testa. È un grande calciatore ed è un vincente.”
Gattuso – “Gattuso come allenatore lo conosco poco; ho visto la sua squadra, il Napoli, che ha vinto la Coppa Italia, ha fatto bene in questa stagione. Per me, chiederei al presidente di rinnovargli il contratto.”
Milik – “È un giocatore che farebbe comodo al Tottenham, non so cosa succederà al club inglese, visto che ha costruito uno stadio nuovo che è meraviglioso, però sta pagando questo. Mourinho vorrebbe nuovi calciatori ma non so se il club inglese ha la disponibilità per comprare tanti giocatori.”
Pogba – “Non credo che Pogba possa lasciare il Manchester United, è rientrato da poco da un infortunio e sta facendo bene soprattutto con Fernandes. Inoltre il Manchester chiederebbe molti soldi e ci sono delle chiacchiere in merito al suo rinnovo.”
Esperienza Milan – “È stata una grossa sfida, il Milan è un grande club; è stato un onore ed un sogno indossare quella maglia.”
Verona – “Sta facendo molto bene in A e deve continuare così.”