Intervista Milinkovic Savic: “Vlahovic è destinato a diventare un grande campione”

Intervista Milinkovic Savic – Durante la sosta per le Nazionali, attualmente impegnate nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar, i calciatori sono spesso protagonisti di alcune interviste. Milinkovic Savic, intervistato dalla FIFA, ha parlato di un suo connazionale attualmente al centro di numerose voci di mercato: Dusan Vlahovic. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:
“Vlahovic? Non è bravo, è eccezionale. Sono abbastanza certo che le statistiche lo confermerebbero, considerando la sua età. Tuttavia, penso che sia il tipo di giocatore che si infastidisce ancora quando non gioca bene, quindi migliorerà sicuramente e farà parlare il mondo di lui, che è qualcosa che mi piace di lui. Sia in allenamento che in partita, non prende mai alla leggera quando perde un’occasione, quindi ha fame di gol e di vittorie. Mi piace come vuole mettersi alla prova, quindi penso che sia destinato a diventare uno dei grandi campioni”.
Intervista Milinkovic Savic – Vlahovic, lo ricordiamo, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina. L’attaccante, già nella scorsa sessione di mercato, è stato vicino all’addio e a gennaio potrebbe partire. Su di lui ci sono molte squadra di Premier League e anche la Juventus ha fatto un sondaggio, ma il presidente Commisso preferirebbe evitare un altro caso Chiesa.