Intervista Khedira: “Al Real grazie a Mou. CR7? Alla Juve era più leader”
L’ex centrocampista di Juventus e Real Madrid Sami Khedira ha rilasciato un’intervista ad ESPN. Il tedesco campione del Mondo nel 2014, ha svelato alcuni interessanti retroscena sulle sue avventure ai bianconeri e ai blancos.
INTERVISTA KHEDIRA: “AL REAL GRAZIE A MOU. CR7? ALLA JUVE ERA PIU’ LEADER”
Su Ronaldo, Khedira dice: “Ho conosciuto due Cristiano Ronaldo. Uno a Madrid, al Real, e uno a Torino, alla Juventus. Nella mia seconda esperienza con CR7, l’ho trovato ancora egoista ma anche più leader, in maniera naturale. Non fraintendetemi, al Real faceva parte della squadra ma, a Torino, era un po’ più maturo”.
Sul Real Madrid e la telefonata con Mourinho: “Dopo la sconfitta contro la Spagna al Mondiale 2010, ero davvero sconvolto e depresso. Poi ho ricevuto un messaggio da mio fratello. Mi ha detto: “Mourinho ti ha chiamato, vuole che tu sia il suo 6”. Non pensavo che Mourinho fosse interessato a me, ero molto giovane e non ci credevo. Ma poi ho chiamato José e lui ha detto: “Sì, sei un giocatore incredibile e un ragazzo incredibile, voglio che tu ti unisca a me al Real Madrid”. Abbiamo avuto i colloqui, ma di uno o due minuti. José ha solo chiesto: “Quali sono le tue aspettative?” Ho detto che volevo vincere. E lui ha risposto “Fantastico, ci vediamo a Los Angeles tra due settimane”… e basta!”.
LEGGI ANCHE:
- Zidane jr: “Mio padre al Psg? Se ne sarà contento ben venga”
- Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
- Napoli, anche il Milan pensa a Berardi: molto dipende dal futuro di Messias
- Lazio, per la porta piace anche Vicario dell’Empoli
- Verona, Tameze: “Tudor ci aiuta a crescere. Sull’Atalanta…”
- Fiorentina, Venuti su Instagram: “Sognavo un finale diverso, ma…”
- Napoli, Rrahmani: “Scudetto? Vogliamo essere ricordati come eroi”
- Napoli, dall’Inghilterra: Fabian Ruiz nel mirino dell’Arsenal