FIORENTINA VENUTI SU INSTAGRAM – Protagonista in negativo ieri sera nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia per via dell’autogol che al 91′ ha condannato la Fiorentina, Lorenzo Venuti ha scritto un lungo post su Instagram.
Il difensore viola, cresciuto nel vivaio fiorentino nonché da sempre tifosi della squadra, ha voluto rompere il silenzio.
FIORENTINA VENUTI SU INSTAGRAM
FIORENTINA VENUTI SU INSTAGRAM – Questo il post del difensore: “Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che stasera si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio. Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere. Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita… stasera avete vinto voi. E grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’obiettivo di farvi mordere la lingua“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli su Januzaj, il fantasista belga per il dopo Insigne
- Juventus, piace Zaccagni: Lotito lo blinda
- Il PSG mette Pogba nel mirino: pronto ad arrivare a zero la prossima Estate
- Botman ha scelto il Milan: accordo sul contratto. Ora la trattativa con il Lille
- Sassuolo, parla Scamacca: “Dionisi il primo a credere in me. Il gol più…”
- Sporting CP – Porto: molto fumo e (anche) arrosto in Alvalade
- Lazio agente Immobile: “Chiuderà la carriera in biancoceleste”