Il difensore del Napoli Amir Rrahmani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dalla sfida scudetto contro il Milan, in programma Domenica sera al “Maradona“. L’ex giocatore del Verona ha parlato proprio di questo big match e della corsa al titolo.
NAPOLI, RRAHMANI: “SCUDETTO? VOGLIAMO ESSERE RICORDATI COME EROI”
Sullo scudetto: “Non pronunciamo tanto la parola perché siamo consapevoli che è ancora presto per parlarne. Ai tifosi dico che come loro abbiamo un sogno ed un obiettivo grande da raggiungere. E avere una settimana a disposizione può essere una cosa positiva per noi. Vogliamo essere ricordati come eroi, come disse Spalletti. Ci proveremo fino all’ultimo“.
Sul paragone con Albiol: “Se lo dicono di tifosi mi fa piacere. Ho bisogno di continuità e giocare con Koulibaly è più facile. E’ un grandissimo. Anche quando avevo poco spazio credevo nelle mie capacità. Spero di continuare così e magari fare meglio”.
Sulla sfida con il Milan: “Col Milan proveremo a non subire reti. Tenere la porta inviolata è un obiettivo fondamentale per noi difensori e per il portiere“.
Sulla vittoria con la Lazio: “E’ stata una vittoria importante per continuare a stare in alto in classifica. Ora le partite sono tutte importanti e ci potrebbero essere almeno 4/5 squadre per lo Scudetto. Anche Atalanta e Juve possono rientrare. Può succedere di tutto”.
OLTRE A “NAPOLI RRAHMANI” LEGGI ANCHE:
- Napoli, dall’Inghilterra: Fabian Ruiz nel mirino dell’Arsenal
- Napoli su Januzaj, il fantasista belga per il dopo Insigne
- Juventus, piace Zaccagni: Lotito lo blinda
- Il PSG mette Pogba nel mirino: pronto ad arrivare a zero la prossima Estate
- Botman ha scelto il Milan: accordo sul contratto. Ora la trattativa con il Lille
- Sassuolo, parla Scamacca: “Dionisi il primo a credere in me. Il gol più…”
- Sporting CP – Porto: molto fumo e (anche) arrosto in Alvalade
- Lazio agente Immobile: “Chiuderà la carriera in biancoceleste”