NAPOLI FABIAN RUIZ ARSENAL – Nonostante sia sempre più decisivo, come dimostrato con il gol pesantissimo in extremis contro la Lazio, il futuro di Fabian Ruiz è tutto da scrivere. Il centrocampista è in scadenza nel 2023, e tutto fa pensare che se non dovesse arrivare il rinnovo, in estate lo spagnolo possa essere ceduto.
NAPOLI, DALL’INGHILTERRA: FABIAN RUIZ NEL MIRINO DELL’ARSENAL
Secondo quanto riferisce la rivista inglese Fourfourtwo, in prima linea per acquistare Fabian Ruiz ci sarebbe l’Arsenal. L’ex Betis sarebbe infatti una richiesta esplicita del tecnico del Gunners Mikel Arteta.
Il Napoli valuta il giocatore tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ma, secondo le fonti inglesi, l’Arsenal vorrebbe approfittare della situazione contrattuale del giocatore per ottenere uno sconto importante in sede di trattativa con gli azzurri. Per questo, la prima offerta del club londinese sarebbe di circa 20 milioni di euro.
Oltre all’Arsenal, Fabian Ruiz ha sempre importanti estimatori in Spagna, dove il giocatore stesso non ha mai nascosto di voler tornare un giorno. In particolare, il centrocampista del Napoli piace sia al Real che all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE:
- Napoli su Januzaj, il fantasista belga per il dopo Insigne
- Juventus, piace Zaccagni: Lotito lo blinda
- Il PSG mette Pogba nel mirino: pronto ad arrivare a zero la prossima Estate
- Botman ha scelto il Milan: accordo sul contratto. Ora la trattativa con il Lille
- Sassuolo, parla Scamacca: “Dionisi il primo a credere in me. Il gol più…”
- Sporting CP – Porto: molto fumo e (anche) arrosto in Alvalade
- Lazio agente Immobile: “Chiuderà la carriera in biancoceleste”