LAZIO VICARIO EMPOLI – In casa Lazio è cominciato un vero e proprio casting per il ruolo di portiere in vista della prossima stagione. Le alternative sono tante, partendo da Kepa fino ad arrivare a Perin. Ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, da tenere in forte considerazione.
LAZIO, PER LA PORTA PIACE ANCHE VICARIO DELL’EMPOLI
Secondo quanto riporta Lazionews24, i biancocelesti starebbero guardando con attenzione in casa Empoli, ed in particolare a Guglielmo Vicario. Il portiere classe ’96 è stato fin qui autore di una grande stagione in Toscana e le sue prestazioni non sono passate inosservate a Tare e alla dirigenza della Lazio.
L’Empoli ha prelevato Vicario dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La Lazio ci pensa e la pista potrebbe scaldarsi concretamente nei prossimi mesi. I biancocelesti hanno infatti necessariamente bisogno di un portiere, viste le situazioni contrattuali del duo Reina-Strakosha. I due estremi difensori, che peraltro non hanno mai convinto del tutto, sono infatti in scadenza il prossimo 30 Giugno.
LEGGI ANCHE:
- Verona, Tameze: “Tudor ci aiuta a crescere. Sull’Atalanta…”
- Fiorentina, Venuti su Instagram: “Sognavo un finale diverso, ma…”
- Napoli, Rrahmani: “Scudetto? Vogliamo essere ricordati come eroi”
- Napoli, dall’Inghilterra: Fabian Ruiz nel mirino dell’Arsenal
- Juventus, piace Zaccagni: Lotito lo blinda
- Napoli su Januzaj, il fantasista belga per il dopo Insigne
- Il PSG mette Pogba nel mirino: pronto ad arrivare a zero la prossima Estate
- Botman ha scelto il Milan: accordo sul contratto. Ora la trattativa con il Lille
- Sassuolo, parla Scamacca: “Dionisi il primo a credere in me. Il gol più…”