Salta al contenuto

Inter, Wanda Nara: “Vorrei vedere Icardi giocare il derby, su Perisic…”

Raffaele Campo

Come sempre protagonista a “Tiki Taka“, Wanda Nara – agente e moglie di Mauro Icardi – ha rilasciato nuove e importanti dichiarazioni sull’Inter e il suo assistito.

Così la sig.ra Nara: “Non è vero che Perisic è andato a lamentarsi delle mie dichiarazioni. Non so che giornale hai letto. Da questo studio ho sempre parlato positivamente dell’Inter, come quando elogiai Lautaro Martinez. Siamo una famiglia. La società ci metterebbe cinque minuti per darmi un calcio in culo e mandarmi via dalla trasmissione. Ho detto che sarei disposta a fare un passo indietro, per loro non è un problema. Alla fine la colpa è sempre di Icardi, se non parla o se parla. Ha scritto una lettera, cosa deve fare? Se l’Inter vince o perde la colpa è sempre sua. Il dolore al ginocchio? È stato accertato dai medici dell’Inter“.

Di seguito: “L’avevo detto che temevo il Milan. Per noi è una gara importantissima, alcune settimane addirittura non parlo a casa con Mauro. Nell’ultimo era sicuro di segnare e così è stato. Se vorrei vedere Icardi nel derby? Certo“.