Dalla Spagna, l’Inter ha deciso: accontenterà lo United per Lukaku

INTER UNITED LUKAKU – As sgancia la bomba: Romelu Lukaku diventerà presto un calciatore dell’Inter. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, il belga tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima sarà ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Noi ci riserviamo di mantenere qualche dubbio sulla reale rapidità della trattativa, ma effettivamente l’Inter sembra esserci decisa: accontenterà il Manchester United.
Come raccontavamo qualche giorno fa, Ausilio era partito per Londra per incontrare i vertici dei Red Devils e si era sentito sparare 85 milioni di euro per cedere il classe ’93. Il direttore sportivo nerazzurro, però, non si era scomposto lasciando intendere che la trattativa sarebbe continuata.
INTER UNITED LUKAKU – E infatti, dalla Spagna arriva la conferma di ciò. I nerazzurri hanno capito che lo United non abbasserà le proprie richieste dal momento che, come aveva confermato il tecnico Solskjaer, gli inglesi non hanno necessità di vendere. L’Inter quindi, su precisa richiesta di Conte, è pronta ad affondare il colpo. Resta da capire come e se verrà dilazionato il pagamento e se si tratterà di un trasferimento a titolo definitivo o di un prestito con obbligo di riscatto.
Dal canto suo Lukaku ha già fatto sapere da tempo di gradire la destinazione. Non vede l’ora di lasciare il ritiro australiano del Manchester per raggiungere quello interista. L’accordo tra il giocatore e l’Inter c’è già. Ora sembra essere solo questione di tempo.