MERCATO ROMA VERETOUT – Dopo una lunga asta con altre squadre – tra cui Napoli e Milan – Jordan Veretout sarà un nuovo giocatore della Roma. La trattativa tra i giallorossi e la Fiorentina è in via di definizione, e a breve il mediano francese dovrebbe firmare.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “La chiusura per Mancini e, soprattutto, quella vicinissima per Veretout, dopo la corsa a due con il Milan. A 48 ore dalla prima uscita di Fonseca – a Trigoria contro il Tor Sapienza – Petrachi prova a regalare al suo allenatore il difensore centrale e il centrocampista.

Se però per Mancini le cose sono ormai praticamente definite, per Veretout potrebbe essere stato decisivo l’incontro che il d.s. della Roma ha avuto nel pomeriggio con l’agente del giocatore, Giuffredi, oltre all’ennesimo confronto con la Fiorentina“.

[df-subtitle]Veretout, la Roma ha trovato il suo nuovo mediano[/df-subtitle]

MERCATO ROMA VERETOUT –La Roma oggi ha impostato l’affare per una cifra intorno ai 20 milioni (17 +3 di bonus). Il Milan nell’affare avrebbe voluto inserire Biglia, ma per Pradè Veretout va ceduto soltanto per soldi. La Roma conta di chiudere tra stasera e domani, tanto che Petrachi avrebbe bloccato sul nascere le proposte di agenti ed intermediari vari inerenti ad altri centrocampisti.

La speranza di Fonseca, dal canto suo, è quella di avere i giocatori a Roma già nel fine settimana, quando ci saranno anche Zaniolo, Pellegrini e Diawara, che sabato farà le visite mediche“.

Articolo precedenteMercato Lazio, Badelj e Wallace verso l’addio: il punto
Articolo successivoDalla Spagna, l’Inter ha deciso: accontenterà lo United per Lukaku

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui