SOLSKJAER POGBA LUKAKU – Era lecito aspettarsele e ora eccole qua. Stiamo parlando delle dichiarazioni di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United che ha parlato direttamente da Perth, in Australia, della situazione in casa Red Devils con Pogba e Lukaku, secondo i media di tutto il mondo, pronti a cambiare aria.
L’ex attaccante, come riporta SportMediaset, ha detto: “Ci sono state un sacco di chiacchiere e speculazioni su molti dei nostri giocatori, sia in entrata che in uscita. E’ normale, sono le solite cose. Ma, per quanto ne so, fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Ho parlato con Paul (Pogba, ndr), Lukaku, Lingard e Rashford e non abbiamo l’esigenza di cedere nessuno. E tra l’altro molti di questi giocatori hanno un contratto lungo. Noi siamo il Manchester United. Non abbiamo bisogno di vendere”.
SOLSKJAER POGBA LUKAKU – Nessuna offerta ufficiale quindi. Almeno per ora. Però c’è un dato di fatto abbastanza lampante: Pogba e Lukaku vogliono, in maniera più o meno dichiarata, cambiare squadra e su di loro, si sa, ci sono Juventus, Real Madrid e Inter.
Juve e Real vogliono il Polpo, i nerazzurri l’attaccante. Per quanto riguarda il francese, i blancos sembrano essere in vantaggio anche perché la Juve ha già preso Rabiot e Ramsey in quel ruolo e ora è concentrata su De Ligt. Per quanto riguarda il belga, la trattativa è complessa perché lo United non vuole contropartite: solo cash. Tanto cash. E forse l’Inter non può permetterselo, non ora. Le due trattative saranno ancora lunghe.