Inter Tonali Sky: c’è il sì del giocatore

Secondo quanto riferito poche ore fa da Dario Massara su Sky Sport, Sandro Tonali avrebbe scelto l’Inter. La notizia appare come una vera e propria bomba perché metterebbe l’Inter in pole position sul più forte centrocampista italiano in divenire andando così a comporre una mediana con Barella tra le più interessanti e giovani d’Europa.
Da quando Marotta è arrivato all’Inter appare chiara l’opera di italianizzazione di una squadra che per troppi anni ha puntato solo su giocatori stranieri e in questo senso l’acquisto di Tonali sarebbe un colpo da maestri. Anche perché andrebbe a battere la concorrenza della Juventus. La squadra bianconera sembrava fino a poco tempo fa assolutamente in grado di chiudere su Tonali, ma secondo l’emittente satellitare non sarebbe più così.
Ora, incassato il sì del giocatore – presumibilmente del procuratore – l’Inter dovrà convincere Cellino. Presidente sempre particolare, il numero uno del club lombardo sempre secondo Sky Sport potrebbe però scatenare un’asta. Sul giocatore bresciano infatti, ci sarebbero anche alcuni tra i maggiori club europei, dall’Inghilterra, dalla Francia e dalla Spagna, oltre a Napoli, Inter e Juventus. Anche se già da tempo il giocatore ha dichiarato di preferire giocare in Italia. Questo prima di dire, secondo Sky Sport, di preferire l’Inter alla Juventus.