spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Callejon: fumata bianca per il rinnovo?

Napoli Callejon: fumata bianca per il rinnovo?

-

NAPOLI CALLEJON – Il contratto di José María Callejón scadrà il prossimo 30 giugno; questo vuol dire che a meno di clamorosi ribaltoni il giocatore spagnolo lascerà Napoli dopo sette stagioni. Nelle prossime ore è atteso a Castel Volturno il Presidente Aurelio De Laurentiis; staremo a vedere se oltre ai rinnovi ormai certi di Mertens, Zielinski e Gattuso, si proverà a tenere l’andaluso, pedina fondamentale per i partenopei.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Callejon, entro fine marzo la fumata bianca? Cifre e dettagli – ESCLUSIVA EC

NAPOLI CALLEJON – Il giocatore non ha mai smentito di voler chiudere la sua carriera in Spagna, tra le opzioni quella più in voga è il Siviglia oppure il Valencia. In casa Napoli negli ultimi giorni anche l’addio di Mertens sembrava cosa certa, chissà che non ci sia spazio per un altro colpo di scena in stile De Laurentiis?

[df-subtitle]OLTRE A NAPOLI CALLEJON, LEGGI ANCHE AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

  1. Massimo Paci: “Kulusevski dovrà dimostrare le sue qualità anche alla Juventus. Sarri? A Napoli abbiamo visto il gioco più bello di Italia”
  2. Sergio Volpi: “Il Real Madrid mi voleva in prestito ma la Samp rifiutò. Tonali ha grandi qualità. Su Novellino e Mazzarri…”
  3. Burgnich: “Inter squadra vincente. Lautaro devono tenerlo. Conte simile a Herrera, ma gli manca la personalità del Mago…”
  4. Genoa estorsioni a Preziosi, tifosi indagati
  5. Clamoroso dalla Germania: Werner sarebbe ad un passo dal Chelsea
  6. Atalanta Gasperini: “Valencia? Ho rispettato i protocolli sanitari”
  7. Bundesliga recupero 24 giornata: l’Eintracht passeggia a Brema
  8. Cois: “Fiorentina? Commisso farà gli investimenti giusti. Pezzella ottimo per il Napoli. Chiesa destinato a grandi palcoscenici. Su Veretout…”
  9. Torino Chancellor Vojvoda: il DS Vagnati inizia il restyling della difesa
  10. Serie A infortuni: Higuain si ferma, problemi per Milinkovic, Ibra ok
  11. Cristiano Giaretta: “Bruno Fernandes diventerà uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Orsolini? Lo vedrei bene un altro anno a Bologna”
  12. Rebus Nainggolan: Ninja, come ti vesti l’anno prossimo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Simeone

Simeone al Napoli: è fatta, oggi le visite mediche

0
SIMEONE AL NAPOLI - La trattativa è stata lunga e non facile, ma ora si sta finalmente concludendo. Giovanni Simeone sarà un nuovo giocatore...