Inter, Thuram: “Presto per lo scudetto”

Inter Thuram scudetto – Il centravanti dell’Inter, Marcus Thuram, è una delle rivelazioni di questo campionato. Arrivato a Milano con il difficile compito di sostituire Romelu Lukaku si è integrato immediatamente nel mondo nerazzurro trovando inoltre un feeling speciale con il capitano Lautaro Martinez. Lo stesso attaccante francese ha rilasciato al Corriere della Sera alcune dichiarazioni sul suo arrivo in Italia e sulla lotta Scudetto.
Crescita dal suo arrivo – ”Ho imparato tantissimo e spero di imparare ancora tanto: posso crescere dappertutto, nel dribbling, nella corsa, nella difesa, nel tiro. Mi fermo spesso dopo l’allenamento a fare del lavoro extra, sul campo e con i video”.
Insegnamenti di Inzaghi – ”Sono migliorato molto nel posizionamento senza palla, perché qui in Italia si lavora tanto tatticamente e si impara che un movimento può aiutare un compagno”.
Inter, Thuram: “Presto per lo scudetto”
Juve e Roma decisive? – “Penso che tutte le partite siano importanti per lo scudetto, poi vedremo alla fine: ci sono ancora tante gare importanti. E noi proviamo a prendere i 3 punti in ogni partita”.
Stupito dal suo rendimento? – “Io non penso niente. Quando sono arrivato all’Inter non ho sentito quello che diceva la gente. Sono arrivato per aiutare la squadra, avevo parlato con Piero (Ausilio) già due anni fa, poi l’infortunio mi ha bloccato. Contava solo quello che pensavano lui e il mister su di me: ho lavorato, ho ascoltato tanto anche i compagni e sono contento di quello che sto facendo”.
LEGGI ANCHE:
- Torino alla ricerca del sostituto di Juric: Tudor in pole; Gattuso…
- Conte confessa: “Pronto a ripartire cambiando sistema di gioco”
- Milan-Rennes, Pioli: “Stiamo bene, importante prenderci qualche vantaggio”
- Napoli-Genoa, probabile assenza di Osimhen: rientro posticipato
- Napoli, la rivoluzione potrebbe ripartire da Bologna: Ferguson e…
- Thiago Motta, il Bologna in corsa per la Champions: “Sono qui per dare, non per chiedere”