Inter, Simeone vuole Lautaro: Ausilio è in Spagna
Inter, Simeone vuole Lautaro – Non solo mercato in entrata per l’ Inter che, come ogni sessione di calciomercato, dovrà cercare di resistere alle avances dei più grandi club europei per Lautaro Martinez. Stando a quanto raccolto da “Il Corriere Dello Sport“, infatti, Piero Ausilio, Ds nerazzurro, si trova in Spagna e questo viaggio, apparentemente di piacere, potrebbe diventare un’ occasione per parlare del futuro del “Toro“, in quanto l’ interesse del “Cholo” Simeone sembrerebbe essere ancora molto forte.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Inter, Simeone vuole Lautaro – La clausola rescissoria presente nel vecchio contratto da ben 111 milioni di Euro ora non c’è più e il suo prezzo, conseguentemente, si è abbasatto fino a 70\80 milioni i quali, attualmente, risultano essere comunque troppi per le casse dei “Colchoneros“. Attenzione però alla Premier League dove non ha mercato solo l’argentino ma anche Barella, Skriniar e Bastoni, ovvero tre perni dell’ organico interista. Saranno le offerte in arrivo a determinare chi sarà sacrificato poichè per l’ Inter il prossimo mercato sarà autofinanziato e, di conseguenza, la dirigenza ha l’ obbligo e la necessità di ascoltare tutti i possibili compratori.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Verona, Tudor: “Motivazioni massime, proviamo a fare una bella gara”
- Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
- Ribery: “Importante la passione, poi vediamo. Champions, Vlahovic…”
- Verona a forza quattro, battuta l’Udinese: l’analisi dal Bentegodi
- Inter-Milan, Pioli: “Importanti i duelli, Giroud di livello internazionale. Hernandez, Kessie, Ibra…”
- Torino, Bremer rinnova: brasiliano grato al mondo granata
- Juventus, Vlahovic: “Grazie Fiorentina. Qui scelta facile, combattere, vincere, non mollare”
- Everton, Lampard nuovo manager, ufficiale. Info e prime parole
- Napoli-Spalletti, il comunicato del club azzurro
- Inter, Caicedo ufficiale: “Inzaghi importante, orgoglioso di essere il primo ecuadoregno”