Inter, rinforzo sulle fasce? Piace Luis Henrique
Inter Luis Enrique – Con ogni probabilità l’Inter tornerà a rinforzarsi nel mercato estivo: la nuova linea di Oaktree prevede l’acquisto di profili giovani da valorizzare e quello già chiuso di Sucic ne è la prova. Come riportato da La Gazzetta Dello Sport i nerazzurri hanno messo nel mirino Luis Enrique, in forza al Marsiglia.
Primo contatto
Mercoledì sera durante il derby tra Milan e Inter il DS del Marsiglia Benatia è stato avvistato sugli spalti. Quasi certamente l’ex calciatore di Roma e Juventus non era a Milano per parlare di Luis Henrique (il club francese ha altri affari in corso anche con il Milan) ma i contatti tra i club proseguono da qualche tempo e potrebbe esserci stato uno scambio di opinioni prima o dopo la partita.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
La valutazione sembra il nodo cruciale della trattativa: il Marsiglia chiede 30/35 milioni di euro, l’Inter vorrebbe spendere qualcosa di meno. Di sicuro però i rapporti tra le parti sono ottimi e l’accordo potrebbe arrivare.
Il profilo
Luis Henrique è arrivato in Europa nell’estate del 2022 dal Brasile e in questa stagione si sta consacrando: finora i gol in stagione sono nove e gli assist sette. Potrebbe essere il profilo adatto a rinforzare le fasce nerazzurre dato il probabile addio di Darmian e lo spostamento di Carlos Augusto come vice Bastoni; Zalewski invece potrebbe guadagnarsi il riscatto dalla Roma nel finale di stagione.
LEGGI ANCHE:
- Attenta Roma, su Saelemaekers c’è anche la Fiorentina
- Atalanta, l’annuncio di Percassi e Scalvini sul futuro di Gasperini
- Manchester City, occhi su Tijjani Reijnders per il post De Bruyne
- Roma, Soulé: “Domenica gara speciale. Su Thiago Motta…”
- Alexander-Arnold al Real Madrid: accordo da top player
- Roma, Baldanzi: “Crediamo alla zona Champions. Su Juric…”
- Comuzzo, Napoli e Juventus pronte all’assalto: la Fiorentina riflette
- Kean si racconta:”Fortunato a giocare con Mbappé,Neymar e CR7″
