Inter, porte girevoli: il Manchester fissa la data per Onana

Andrè Onana, estremo difensore dell’Inter, potrebbe salutare la società nerazzurra già nel corso della prossima settimana
Tra un post sui social enigmatico e il definitivo assalto del Manchester United, la settimana di passione di Andrè Onana comincerebbe ufficialmente da lunedì. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il club inglese starebbe preparando l’affondo definitivo per assicurarsi un portiere di assoluto livello. Come ampiamente testimoniato nella scorsa stagione, ossia dal momento in cui è riuscito a sovvertire le gerarchie della porta nerazzurra e relegando il capitano, Samir Handanovic, al ruolo di secondo, il camerunese ha collezionato ben diciannove clean sheet tra tutte le competizioni.
Dopo aver contribuito ai successi ottenuti dal club in Supercoppa e in Coppa Italia, nonché aver giocato un ruolo decisivo nel permettere ai compagni di raggiungere la finale di Champions League, su Onana si sono nuovamente attivati i radar dei maggiori club europei. Tra questi, il Manchester United sta tentando di definire un accordo che porterebbe nelle casse nerazzurre denaro liquido per riportare anche Romelu Lukaku all’ombra della Madonnina: circa 60 milioni di euro, bonus compresi. In tal senso, la data da cerchiare in rosso sul calendario sarebbe quella di lunedì, con un bollettino che si preannuncia bollente non solo per ciò che concerne le temperature in tutto il Paese, ma anche per descrivere il mercato dell’Inter. Onana e il Manchester United, tra post enigmatici e offerte al rilancio, non sarebbero mai stati così vicini.
Oltre all’articolo: “Inter, porte girevoli: il Manchester fissa la data per Onana”, leggi anche:
- Roma, a centrocampo idea McTominay
- Lazio, in città gli agenti di Luis Alberto per il rinnovo
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Milan, per l’attacco piace Dia: la situazione
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”