Inter parole Darmian: “Buon inizio nonostante i cambiamenti”

INTER PAROLE DARMIAN – Intervistato da “Sky Sport“, Matteo Darmian ha parlato di questo inizio di stagione dell’Inter targata Simone Inzaghi.
Così il terzino destro: “Quest’anno volevamo partire nel migliore dei modi nonostante i cambiamenti avvenuti. Sicuramente l’anno scorso si è creata una mentalità forte e un gruppo solido, e credo che anche in questo inizio di campionato si sia visto. Inzaghi? Ha portato le sue idee e ha continuato il lavoro iniziato da Conte due anni fa. Noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo cercato da subito di capire quello che voleva, per metterlo in pratica anche in campo.
Noi favoriti per lo Scudetto? Sarà il campo a dimostrarlo. Noi dobbiamo solo lavorare e vincere le partite senza ascoltare quello che arriva dall’esterno, che siano critiche o elogi. E andare avanti per la nostra strada“.
INTER PAROLE DARMIAN
INTER PAROLE DARMIAN – Prosegue: “Nonostante i giocatori che hanno lasciato la squadra, ne sono arrivati altrettanti forti, che possono dare una grande mano con le loro qualità. Dzeko e Lukaku sono due giocatori diversi ma sono due attaccanti fortissimi: Edin quest’anno ci darà una mano con tanti gol. Calhanoglu e Christian sono simili anche se hanno qualche caratteristica diversa: magari a Eriksen piace di più venire a giocare e Hakan è un giocatore a cui piace anche concludere l’azione. Anche per quanto riguarda Calha, si sono viste le sue qualità e la mano che ci può dare“.
LEGGI ANCHE:
- Marino sugli acquisti della sua Udinese: “Beto e Soppy due grandi giocatori, mi ricordano…”
- De Laurentiis sullo Scudetto: “A volte c’è chi te lo scippa…”
- Mercato Inter, Marotta: “Grande squadra dietro le quinte. Lautaro? A buon punto”
- Italia-Lituania, Mancini e la qualificazione Mondiali: “Valutiamo la stanchezza. Se le vinciamo tutte e tre…”
- Napoli, Osimhen sarà in campo contro la Juve: ricorso accolto
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic spero a lungo. Contenti con Italiano, nuovo modo di giocare”
- Roma, Diawara piace al Galatasaray: i turchi ci provano
- USA, Landon Donovan contro Mckennie: “Egoista, sono molto deluso”
- Parole Jorginho: “Sbagliare fa male, bisogna ripartire subito!”
- Roma, Zakaria resta un obiettivo: i giallorossi ci proveranno a Gennaio
- Inter, rinnovo Brozovic: il padre del giocatore è a Milano