Salta al contenuto

Inter Monza Esposito, brianzoli sul baby nerazzurro

Raffaele Campo
Inter Esposito

INTER ESPOSITO MONZA – Uno dei giovani più interessanti dell’Inter è l’attaccante Sebastiano Esposito, diciotto anni. A causa della giovane età e della concorrenza in quel reparto, il ragazzo non ha trovato moltissimo spazio.

E così potrebbe ora approdare in un altro club per fare esperienza e trovare continuità. Una delle società a lui interessate sarebbe il Monza, neopromosso in Serie B.

INTER ESPOSITO MONZA – Così riferisce “Sky Sport“: “Interessamento a sorpresa: una squadra di Serie B si è interessata a Sebastiano Esposito. Sulle tracce del baby attaccante (classe ’02), infatti, c’è anche il Monza. Il club brianzolo, neo-promosso dalla C, lo vorrebbe in prestito.

A oggi, però, le offerte per il giocatore – 7 reti e un gol nel campionato in corso – non mancano. Anche dalla Serie A, dove Esposito gradirebbe rimanere. Sampdoria, Bologna e Parma sono le squadre più accreditate per averlo in prestito. Anche se l’Inter (vicino al rinnovo) non è ancora disposta a prendere accordi: se ne riparlerà a settembre”.

 

OLTRE A “MERCATO SERIE A…”, LEGGI, ANCHE, A D ESEMPIO: