spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Lacazette il nome giusto se non arriva Milik

Mercato Juventus Lacazette il nome giusto se non arriva Milik

-

Mercato Juventus Lacazette – Se un anno fa, alla fine di un lungo tira e molla, Gonzalo Higuain è rimasto bianconero, quest’anno la sua permanenza non è così probabile. E’ da diverso tempo, infatti, che la Juventus lavora per trovare una destinazione all’attaccante argentino. Nonostante le buone prestazioni e i goal, i bianconeri sono disposti a sacrificarlo e intanto cercano un sostituto.

Il nome in cima alla lista, almeno per il momento, è quello di Milik. L’attaccante del Napoli piace molto alla dirigenza e anche il polacco risponde al flirt. Gli azzurri non hanno chiuso la porta, ma vorrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Bernardeschi. A questo punto, però, la Juventus avrebbe messo un freno in quanto crede molto nell’ex viola.

Per questo motivo, negli ultimi giorni, i bianconeri si sono mossi alla ricerca del nome ideale, sino ad arrivare a quello di Alexandre Lacazette. L’attaccante francese potrebbe lasciare l’Arsenal al termine della stagione e Torino è destinazione gradita. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus sonda il terreno con il giocatore, ma non ha ancora contattato l’Arsenal.

Mercato Juventus Lacazette – Il contratto di Lacazette scadrà nel 2022, ma la volontà del giocatore e della società di cederlo potrebbero fare la differenza. Intanto, però, si attendono sviluppi sul fronte Milik prima di dare il via a qualsiasi affondo. Tuttavia, la Juventus deve stare attenta alla concorrenza di Inter e, soprattutto, Atletico Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...