Roma, inviata la lettera a Petrachi: licenziato il direttore sportivo

Roma, inviata la lettera a Petrachi: licenziato il direttore sportivo

ROMA PETRACHI LICENZIATO - Si è arrivati alla naturale conclusione di un rapporto irrecuperabile. Ora si andrà in tribunale

ROMA PETRACHI LICENZIATO – Nessuna sorpresa, era tutto nell’aria ma ora appare davvero sicuro tanto che mancherebbe soltanto l’ufficialità, come riporta Il Tempo: la storia d’amore tra la Roma e il direttore sportivo Gianluca Petrachi è finita. Ed è durata meno di un anno. Sembra passato un secolo dalla fuga da Torino del dirigente per sposare la causa giallorossa e invece era soltanto la scorsa estate. Un epilogo triste ma inevitabile alla luce di quanto accaduto nell’ultimo periodo.

ROMA PETRACHI LICENZIATO – Petrachi ancora mesi fa aveva infatti rilasciato alcune dichiarazioni in cui difendeva il suo operato e velatamente puntava il dito contro la società, rea di aver cambiato in corsa il progetto tecnico concordato e di voler attuare un ridimensionamento senza dirlo apertamente. E il ds voleva essere chiaro soprattutto coi tifosi. C’è stata poi un’intervista di Pallotta sul sito della società in cui ringraziava tutti per quanto fatto quest’anno. Tutti tranne Petrachi. Infine una violenta discussione tra i due che ha portato alla sospensione.

ROMA PETRACHI LICENZIATO – Morgan De Sanctis ha preso il suo posto in corsa ma in ogni caso si attendevano gli sviluppi relativi a questa vicenda. Sviluppi che sembrano essere arrivati. Petrachi sembra essere stato licenziato. All’ex Torino, infatti, sarebbe già stata recapitata una raccomandata contenente la decisione del club, ovvero rendere definitiva la separazione anticipata con la sospensione a giugno.

Con ogni probabilità la società giallorossa e il dirigente pugliese finiranno in tribunale, poiché quest’ultimo avrebbe rifiutato la buonuscita. Petrachi ha infatti altri due anni di contratto con la Roma. Per il momento, come già anticipato, continuerà De Sanctis a ricoprire il ruolo di direttore tecnico.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply