Salta al contenuto

Inter, Marotta alla GdS: “Il Milan al sorteggio? Vorrei incontrarlo in finale”

Raffaele Campo
Giuseppe Marotta

INTER MAROTTA GDS – Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” specie in chiave Champions League. I nerazzurri hanno appena avuto la meglio sul Porto nella doppia sfida degli ottavi di finale.

Queste le sue dichiarazioni: “La Dea è bendata…. Noi siamo contenti di essere arrivati fino a qui e vogliamo proseguire, non ci accontentiamo“.

INTER MAROTTA GDS

INTER MAROTTA GDS – Continua: “Sarebbe affascinante, emozionante, suggestivo: ne parlerebbero tutti, avrebbe un’esposizione mondiale, a Milano non si parlerebbe d’altro. Ma allora ancora meglio se questo derby si giocasse a Istanbul… Per la finale! Quello sì che sarebbe storico. Ecco, mi piacerebbe molto dire al Milan: ci vediamo in finale“.

Poi: “Che l’urna ci regali come avversaria il Milan o un’altra delle 7, la cosa più importante è arrivare alle partite con uno stato di forma ottimale, senza infortunati. Perché in due gare ti giochi tutto e ancora più del blasone del tuo avversario conta come stai tu. 

L’Inter ha una rosa che le permette di guardare con ottimismo al futuro qualunque sia il prossimo avversario“.

 

LEGGI ANCHE: