Inter, Lautaro conferma: “Icardi avrebbe voluto restare qui”

INTER LAUTARO ICARDI – Dopo un’intera estate di chiacchiericci, frasi lasciate a metà, polemiche e rumors, Mauro Icardi ha lasciato l’Inter e si è trasferito al Psg in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. L’argentino avrebbe voluto restare all’Inter ma alla fine ha capito che a Milano per lui non c’era più posto.
Di Icardi ha parlato proprio il suo ex compagno di squadra che per i primi mesi gli ha fatto da vice, Lautaro Martinez. E anche lui, in un’intervista concessa a TyC Sports, ha confermato quanto già si sapeva: Maurito avrebbe voluto restare in nerazzurro. “Da quello che so, Icardi avrebbe preferito restare all’Inter”, ha detto il Toro.
INTER LAUTARO ICARDI – Poi Lautaro si è concentrato sull’Argentina e sull’ultimo pareggio per 0-0 contro il Cile, gara nella quale è stato schierato titolare. Ecco le sue parole: “Sono felice e a completa disposizione con tutta la voglia possibile di fare bene. Essere di nuovo qui con il gruppo che ha preso parte alla Copa America è un motivo d’orgoglio. Mi sento bene ma devo sempre allenarmi al massimo, con l’Inter ho avuto un precampionato breve ma intenso”.
Sulla fiducia concessagli dal commissario tecnico dell’Albiceleste Scaloni: “Non mi aspettavo di giocare così tanto. Dopo essere partito dalla panchina ho gradualmente trovato spazio nell’undici titolare, sebbene non fossi stato impiegato molto col club. Un tridente con Messi e Agüero sarebbe un sogno, parliamo di giocatori con una carriera straordinaria. All’Inter giochiamo con le due punte, per farlo con tre serve parecchio sacrificio”.