Salta al contenuto

Inter Griezmann fa sognare i tifosi. Commento alla foto di Godin

Redazione
Antoine Griezmann

INTER GRIEZMANN – Il futuro di Antoine Griezmann è sempre più lontano dall’Atletico Madrid. La decisione ormai è stata presa dal giocatore ed ufficializzata nelle scorse settimane. Tutto fatto quindi? Non proprio perché se si sa che Le Petit Diable non sarà più un Colhonero, non si sa ancora quale sarà la sua prossima squadra.

Con tutta probabilità, sarà il Barcellona, nonostante le mille difficoltà che il club blaugrana sta riscontrando per chiudere una trattativa che va avanti da dodici mesi. Ma, finchè non ci sarà la tanto attesa firma sul contratto, nulla può considerarsi ufficiale. E allora tutti possono sognare.

INTER GRIEZMANN – In particolare possono farlo i tifosi dell’Inter. Il francese infatti sta facendo parlare di sé in questi minuti. Attualmente in vacanza a Miami, Griezmann ha commentato il post con cui il suo ex capitano, Diego Godin, annunciava il suo trasferimento ai nerazzurri. Non un commento banale, bensì un enigmatico ‘Loading…’ inserito in mezzo alle emoticon di due batterie che si stanno caricando. Cosa avrà voluto dire?

Difficile, se non impossibile, che l’Inter possa avere la forza economica di andare a prendere Griezmann, un giocatore per ingaggio probabilmente collocabile in poche squadre al mondo. E non è neanche la prima volta che i giocatori si cimentano in pratiche social. Basta tornare indietro all’estate scorsa quando i giocatori croati dell’Inter si resero protagonisti di una sorta di corteggiamento su Instagram a Modric. Non se ne fece nulla e probabilmente sarà così anche stavolta. Il dubbio, però, resta.