Griezmann Barcellona – La storia tra Antoine Griezmann e l’Atletico è ai titoli di coda. Il francese, che ha annunciato l’addio qualche settimana fa, è sempre più vicino al Barcellona. Questo trasferimento, però, sta incontrando non pochi ostacoli. Dapprima ci ha pensato Sport, il quotidiano che aveva parlato di veto da parte dei senatori blaugrana per l’arrivo di Griezmann. Successivamente, però, è arrivata la smentita.

L’Atletico prepara un’azione legale – Oggi, invece, è AS a gettare nuovamente ombre sull’affare. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l’Atletico Madrid è pronto a portare il Barcellona in tribunale. I legali dei Colchoneros sono pronti ad analizzare tutti i documenti, per capire se si potrà agire per vie legali. Perchè? Il motivo è l’avvio nei mesi della trattativa tra il club catalano e il giocatore. L’Atletico potrebbe di fatto chiedere i danni ai blaugrana per aver trattato con il giocatore in un momento delicato della stagione.

L’affare si farà – Nonostante ci sia questa possibilità, però, solo un rifiuto da parte del Barcellona potrebbe mettere un punto alle trattative. Le due parti, infatti, si corteggiano da anni e adesso vi è il via libera di allenatore e società. In ogni caso, se Griezmann non dovesse andare al Barcellona, il Psg è pronto a tentare l’affondo per portare il giocatore in Francia. Come emerso nei giorni scorsi, infatti, le parti si sarebbero incontrate.

Articolo precedenteGenoa, ecco il possibile acquirente
Articolo successivoAllenatore Milan, Giampaolo supera la concorrenza. Deciderà Maldini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui