Salta al contenuto

Infortunio Raspadori, tegola Champions: le tempistiche di recupero

Anthony Ferrara

Infortunio Raspadori: la società partenopea ha comunicato l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto l’ex attaccante del Sassuolo

SassuoloNapoli, match valido per il ventitreesimo turno del Campionato di Serie A, avrebbe dovuto rappresentare la sfida del cuore per Giacomo Raspadori, ex attaccante dei neroverdi giunto a Napoli in estate. Avrebbe dovuto, appunto, se non fosse stato per un infortunio muscolare che lo costringerà non solo a saltare la trasferta di Reggio Emilia, ma anche il doppio confronto di Champions contro l’Eintrach Francoforte e (almeno) altri tre impegni di Serie A. Secondo quanto comunicato dalla stessa società partenopea, l’attaccante azzurro ha subìto una distrazione muscolare di secondo grado alla coscia sinistra.

Una tegola per Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno di un calciatore prezioso per le rotazioni nei match che anticiperanno l’impegno negli Ottavi di Champions, contro Empoli, Lazio Atalanta. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, si affievoliscono inoltre, ora dopo ora, le speranze di Roberto Mancini di poter contare sull’apporto di Raspadori negli impegni che attendono la Nazionale italiana nel mese di marzo. La speranza del club azzurro è quella di recuperare l’attaccante in vista dell’impegno casalingo contro il Milan, in programma il prossimo 2 aprile al Maradona.

Oltre all’articolo: “Infortunio Raspadori, tegola Champions: le tempistiche di recupero”, leggi anche: