Infortunio Nico Gonzalez, il comunicato della Fiorentina
L’Argentina perde due pezzi in vista del Mondiale al via tra due giorni. Oltre a Correa dell’Inter, infatti, non farà parte della spedizione in Qatar dell’albiceleste per infortunio nemmeno Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina è stato fermato da un problema muscolare e si è già sottoposto ad alcuni esami strumentali, anche se ancora non sono chiari i tempi di recupero. Proprio il club viola ha emesso un comunicato in merito alle condizioni del calciatore.
INFORTUNIO NICO GONZALEZ, IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Di seguito la nota della Fiorentina:
“ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare.
Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo“.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, pronto il riscatto di Dia. Ma occhio alle inglesi
- Cessione Sampdoria: il comunicato del club
- Ostigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”
- Man.Utd, caso Ronaldo: avviati provvedimenti per il portoghese
- Fagioli, il fratello: “per la Juve ha detto no a Inter, Milan e United”
- Pimenta a tuttotondo: “Donnarumma via dal Milan non per soldi…”
- Lazio, l’entourage di Luis Alberto: “non si sente più a suo agio”
- Inter, senti Calhanoglu: “crediamo nello scudetto. Il mio ruolo…”
