Cessione Sampdoria: attraverso un comunicato, la società ha informato tifosi e addetti ai lavori dello stato della vendita del club
Continuano a rincorrersi le voci concernenti una possibile cessione della Sampdoria. La stagione della squadra blucerchiata, in crisi di risultati sportivi e in cerca di chiarezza dal punto di vista finanziario, sta destando parecchie preoccupazioni nell’umore dei tifosi e degli esponenti societari.
Mentre sul campo la situazione appare a dir poco complicata, con la squadra che occupa la penultima posizione con sei punti in appena quindici gare e con la cura Stankovic che non sta fornendo gli effetti sperati, dal punto di vista finanziario la situazione è avvolta nel mistero.
Eppure, qualcosa pare muoversi. Dopo le indiscrezioni circolate in città in settimana, secondo le quali lo sceicco Al Thani sarebbe intenzionato a rilevare il club, la società ha emesso un comunicato in giornata in cui, pur trincerandosi nel riserbo più assoluto, ha aggiornato riguardo lo status di cessione della società :
Oltre a “Cessione Sampdoria: il comunicato del club”, leggi anche:
Fagioli, il fratello: “per la Juve ha detto no a Inter, Milan e United”
Man.Utd, caso Ronaldo: avviati provvedimenti per il portoghese
Lazio, l’entourage di Luis Alberto: “non si sente più a suo agio”