Cessione Sampdoria: attraverso un comunicato, la società ha informato tifosi e addetti ai lavori dello stato della vendita del club

Continuano a rincorrersi le voci concernenti una possibile cessione della Sampdoria. La stagione della squadra blucerchiata, in crisi di risultati sportivi e in cerca di chiarezza dal punto di vista finanziario, sta destando parecchie preoccupazioni nell’umore dei tifosi e degli esponenti societari.

Mentre sul campo la situazione appare a dir poco complicata, con la squadra che occupa la penultima posizione con sei punti in appena quindici gare e con la cura Stankovic che non sta fornendo gli effetti sperati, dal punto di vista finanziario la situazione è avvolta nel mistero.

Eppure, qualcosa pare muoversi. Dopo le indiscrezioni circolate in città in settimana, secondo le quali lo sceicco Al Thani sarebbe intenzionato a rilevare il club, la società ha emesso un comunicato in giornata in cui, pur trincerandosi nel riserbo più assoluto, ha aggiornato riguardo lo status di cessione della società :

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria si è riunito oggi a Milano presso Banca Lazard per ottenere un aggiornamento del processo di vendita del club. Erano presenti altresì il Trustee e i responsabili di Banca Lazard. Il CdA e il Collegio Sindacale sono stati notiziati delle trattative in corso che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA. Lo stesso CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il prossimo 14 dicembre”.

 

Oltre a “Cessione Sampdoria: il comunicato del club”, leggi anche: 

Fagioli, il fratello: “per la Juve ha detto no a Inter, Milan e United” 

Man.Utd, caso Ronaldo: avviati provvedimenti per il portoghese 

Lazio, l’entourage di Luis Alberto: “non si sente più a suo agio” 

Ostigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”

Articolo precedenteOstigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”
Articolo successivoSalernitana, pronto il riscatto di Dia. Ma occhio alle inglesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui