spot_img
HomeSerieANapoliOstigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”

Ostigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”

-

Ostigard Napoli: l’agente del calciatore acquistato dagli azzurri in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito

La sua prima esperienza in Italia, al Genoa ha suscitato parecchia curiosità intorno al suo profilo nonostante la retrocessione del club. Prestazioni di ottimo livello che hanno convinto lo staff tecnico e dirigenziale del Napoli ad investire cinque milioni di euro per rilevarne il cartellino dal Brighton, club che aveva prestato il centrale norvegese proprio ai rossoblù genovesi lo scorso gennaio.

L’imperioso stacco di testa col quale aveva aperto le marcature al suo esordio con la maglia del Genoa, a San Siro contro il Milan, aveva già fatto intuire le grandi doti aeree di Ostigard.

Il centrale, poi, si sarebbe ripetuto in un altro tempio del calcio mondiale: Anfield. Un aneddoto riguardo quella rete (poi annullata per fuorigioco millimetrico) siglato nell’ultima giornata del girone di Champions contro i Reds, è stato raccontato dall’agente del calciatore, Luca Ariatti, al microfono di Calcio Napoli24 Live :

“Ogni volta in cui si parla di quell’episodio, ci viene da ridere. Una mera questione di centimetri incide sulla bellezza del calcio. Nonostante il gol sia stato annullato, Leo ha dimostrato la propria grande abilità in quel tipo di situazione sulle palle inattive. Non è un colosso dal punto di vista fisico, ma ha un tempismo che gli permette di rendersi pericoloso in ogni frangente”.

Ostigard Napoli, l’agente: “È contento qui. In Futuro…”

Il procuratore del difensore classe 1999, poi, ha espresso il proprio pensiero riguardo l’inizio dell’avventura con la maglia azzurra:
Leo è contentissimo a Napoli ed è soddisfatto della propria scelta. Pur non giocando sempre, si rende sempre disponibile. Si trova benissimo in città ed apprezza tutto l’ambiente napoletano”.
L’ultimo passaggio dell’intervista, riguarda il futuro a tinte azzurre di Ostigard, sul quale Ariatti pare non aver alcun dubbio: “La sua intenzione è quella di continuare a crescere e accumulare sempre più minuti in campo con la maglia azzurra.
La trattativa per portarlo a Napoli non è stata delle più semplici, anche per questo la sua volontà è quella di rimanere il più possibile qui. Ha un contratto lungo ed intende rispettarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Intervista Barella: “Crediamo allo Scudetto. Nel 2026 sarò all’Inter”

0
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, ha concesso un'intervista a "La Gazzetta dello Sport". L'ex Cagliari ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri nella...