Infortunio Lukaku, altro stop per il belga: il rientro in gruppo…

Infortunio Lukaku: l’attaccante dell’Inter sarà costretto a dare forfait anche nell’importante match contro la Salernitana
Altro giro, altro stop per Romelu Lukaku: il centravanti dell’Inter, secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro, sarà costretto a seguire dagli spalti anche l’importante match casalingo che attende la squadra di Inzaghi contro la Salernitana di Nicola.
Nonostante sembrasse certo il suo recupero per la sfida in programma domenica alle ore 12:30, con i nerazzurri chiamati a confermare l’ottimo stato di forma dopo le prestazioni offerte in Campionato e Champions League, il centravanti belga è ancora fermo ai box dal 28 agosto, quando ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra in seguito alla partita dell’Olimpico, contro la Lazio.
Il ritorno di Big Rom, quindi, slitta sicuramente di un’altra settimana, a due mesi esatti dall’infortunio: una vera e propria tegola per Simone Inzaghi, costretto a rinunciare nuovamente al proprio bomber nell’ottica di operare più rotazioni possibili in un periodo fitto di impegni in ambito nazionale e internazionale.
Un vero calvario quello di Lukaku da inizio stagione, con tre presenze accumulate tra Campionato e Coppa e un solo gol segnato nel corso della trasferta di Lecce, alla prima giornata della nuova stagione. L’ex attaccante del Chelsea effettuerà nuovi esami in settimana per rendersi definitivamente disponibile in vista della gara di sabato prossimo, 22 ottobre, tra Fiorentina e Inter, al Franchi.
LEGGI ANCHE:
- Torino-Juventus, Allegri: “Una partita non risolve ma iniziamo ad invertire la rotta”
- Spal, De Rossi si presenta: “Nuovo ruolo e vita, grazie per la fiducia”
- Juventus, Agnelli: “Problema collettivo, Allegri resta fino alla fine”
- Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”
- Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina
- Napoli, Anguissa out col Bologna: nuovi esami nei prossimi giorni
- Intervista Scalvini: “Thiago Silva mio idolo. Penso solo all’Atalanta”