Napoli Sarri: l’ex tecnico dei partenopei avrebbe segnalato alle proprie società l’ingaggio dei due calciatori in due diversi momenti

Napoli gongola per un mercato estivo che sta ampiamente ripagando le scelte fatte dalla società, con Cristiano Giuntoli che si sta segnalando quale uno dei più importanti Direttori Sportivi del nostro calcio. La volontà dei piani alti della società azzurra di rinunciare ai lauti ingaggi elargiti ai senatori dello spogliatoio, Koulibaly e Insigne su tutti, optando per un mercato lungimirante a costi contenuti, dimostra la competenza di un club che cerca i risultati ottenuti col bel gioco e col bilancio sempre in attivo.

Napoli Sarri: retroscena di mercato su Kvara e Raspadori

In particolare, gli acquisti di Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori, stanno donando nuova linfa alla prima linea azzurra, contribuendo al volo inarrestabile della squadra in ambito nazionale e internazionale. Il destino dei due calciatori agli ordini di Spalletti, tuttavia, sarebbe stato lontano da Napoli se, le società di Juventus e Lazio, avessero assecondato le segnalazioni di quel Maurizio Sarri che, nel caso in cui le operazioni fossero andate in porto, avrebbe vestito i panni di “ex ingrato”.

Partiamo dal presente: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero in edicola stamane, infatti, il tecnico della Lazio avrebbe espressamente richiesto alla società di aprire un tavolo di trattative col Sassuolo per ingaggiare Giacomo Raspadori e portarlo nella Capitale nel corso dell’ultima sessione estiva, operazione bocciata da Claudio Lotito in persona per l’alto costo dell’operazione.

Nel 2019, invece, Sarri avrebbe espresso il desiderio di allenare la stella georgiana ai tempi della Juventus ma, sulla possibile acquisizione di Kvaratskhelia, venne posto il veto della società bianconera. E al Napoli non resta che godersi le prestazioni maiuscole di  due calciatori decisivi con reti e assist in questo straripante inizio di stagione.

LEGGI ANCHE:

Infortunio Lukaku, altro stop per il belga: il rientro in gruppo… 

Articolo precedenteInfortunio Lukaku, altro stop per il belga: il rientro in gruppo…
Articolo successivoVerona, Bocchetti: “Calcio di aggressione, riprenderò dall’anno scorso. Milan? Diamo tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui