Salta al contenuto

Infortunio Kean, niente Italia-Israele e domenica c’è Milan-Fiorentina

Alessandro Collu
Fiorentina Kean

La Figc ha comunicato un aggiornamento riguardante l’infortunio di Kean, a segno in Estonia e poi uscito nella prima parte di match: gli esami strumentali effettuati in mattinata hanno accertato che l’attaccante della Fiorentina non ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia destra e non sarà a disposizione per la partita di Udine dell’Italia contro Israele.

Domenica, trasferta a Milano per la Fiorentina nel posticipo della settima giornata di Serie A 2025/26: senza Kean?

 

OLTRE AD “INFORTUNIO KEAN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

  1. Estonia-Italia, Kean (che poi si infortuna), Retegui e Pio Esposito: i commenti post gara
  2. Verona, l’opinione dei tifosi: rosa poco competitiva o inizio sfortunato
  3. Real Madrid, ottobre a km 0 tutto nella Capitale: ci sono anche Juventus e Clásico in quattro giorni
  4. Camp Nou-Barcellona, le ultime: il comunicato blaugrana
  5. Italia, Gattuso verso Estonia ed Israele: “Non mi annoio; Tresoldi e Ahanor? Ci stiamo lavorando. Chiesa…”
  6. Inter, dopo la sosta ottobre di fuoco e settimana di scontri diretti in trasferta
  7. Verona-Sassuolo, produzione ma carestia del gol: colpo neroverde
  8. Inter-Cremonese, Chivu: “Trovato equilibrio, in allenamento mischio le cose; dispiace per Thuram”
  9. Convocati Italia per Estonia ed Israele, due novità e altrettanti ritorni
  10. Atletico Madrid, primo gol per Raspadori: 5-1 in Champions contro l’Eintracht
  11. Chelsea-Benfica, Mourinho: “Bella accoglienza? E’ cultura inglese, sarà diverso a Torino. Napoli…”
  12. Verona-Juventus, (quasi) tutto nel primo tempo: gara e dichiarazioni post
  13. Milan, Rabiot si presenta: “Grande voglia, scelta e progetto giusto. Allegri, l’ambiente…”
  14. Cremonese, Vardy si presenta: “Bello sentirsi voluto, grande esperienza. Maresca, Ranieri…”
  15. Israele-Italia, botte-risposte nel pazzesco 4-5: i commenti post gara qualificazioni Mondiali
  16. Italia, Donnarumma: “Giovani e con talento, obiettivo vincere con City e Nazionale. Gattuso, Luis Enrique, Guardiola…”
  17. Sorteggi Champions League 2025/26: Chelsea per Napoli e Atalanta (anche rispettivamente City e Psg), Real-Juve, Inter con due inglesi
  18. Cagliari-Esposito, ora è ufficiale: “Grazie per gli sforzi, tanti amici qua”
  19. Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
  20. Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
  21. Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
  22. Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”