Il Chelsea accelera per Koulibaly: pronto un triennale a 8 milioni a stagione

Come riporta Sky Sport, l’asse Napoli-Londra, sponda Chelsea, si fa sempre più caldo nelle ultime ore per quanto riguarda l’affare Koulibaly. I blues, infatti, sono alla ricerca di un difensore per sopperire agli addii di Rudiger e Christensen. Dopo aver fatto un tentativo per De Ligt, indirizzato ora verso il Bayern, il club londinese ha messo nel mirino proprio Koulibaly.
IL CHELSEA ACCELERA PER KOULIBALY: PRONTO UN TRIENNALE A 8 MILIONI A STAGIONE
Del resto il futuro del centrale senegalese è da giorni tema di discussione dalle parti di Dimaro. Il giocatore stesso è atteso nel ritiro azzurro nelle prossime ore per incontrare la società e fare il punto della situazione. La notizia è che il Chelsea avrebbe fatto registrare un’accelerata importante, non ancora decisiva ai fini della fumata bianca, ma comunque la strada si fa ora più spianata per i blues.
Il Napoli incasserebbe 40 milioni di euro, la cifra fissata da De Laurentiis per far partire Koulibaly, visto il contratto in scadenza nel 2023. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto di 3 anni con opzione per il quarto a 8 milioni di euro a stagione. La trattativa entra nel vivo, e i prossimi giorni potrebbero rivelarsi cruciali per la chiusura dell’operazione.
LEGGI ANCHE:
- Torino, Cairo: “A Bremer ho promesso la cessione, lo accontenterò”
- Agente Politano: “Spalletti vuole metterci alla porta, non ha fiducia in lui”
- Mancini e la Roma ancora insieme: ufficiale il rinnovo fino al 2027
- Dybala ipotesi Roma: la Joya in caso di addio di Zaniolo
- Crystal Palace su Felix: Zaha può essere la chiave