Ibrahimovic: “Il contratto con i Galaxy scade a dicembre. Poi vedremo”

[df-subtitle]Ibrahimovic nelle scorse ore è stato accostato all’Inter[/df-subtitle]
Nelle ultime ore, il nome di Zlatan Ibrahimovic è tornato a circolare in orbita Serie A. I giornali nostrani infatti parlano di un interessamento dell’Inter nei confronti dello svedese e punterebbero a riportarlo in Italia già a gennaio. Questo perché il reparto avanzato dei nerazzurri risulta essere molto corto e un giocatore come lui sarebbe fondamentale per Conte. Il contratto con i Los Angeles Galaxy scade a dicembre e il futuro di Ibra appare al momento in bilico.
Le parole di Ibrahimovic
Ad Eurosport, l’attaccante ha dichiarato: “Voglio rispettare l’accordo preso con i Los Angeles e fino a che non scadrà il contratto non penserò ad altro. Poi vedremo cosa accadrà nel 2020: al momento non ho preso alcuna decisione“.
In attesa che domani mattina esca una sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, in un video messaggio ha espresso con un sibillino “Mi mancate“.
Il passato interista di Ibra
Dopo lo scandalo Calciopoli, Ibrahimovic abbandonò la Juventus nell’estate 2006 passando in nerazzurro. Con l’Inter in tre anni ha totalizzato 117 presenze, siglato 66 gol e vinto tre scudetti e tre Supercoppe Italiane. Leggendo sui social, i tifosi nerazzurri sarebbero ben felici di vederlo tornare ad Appiano Gentile, preferendolo a tutti i nomi che stanno circolando attorno al club meneghino per quanto riguarda il reparto avanzato.