Ibra contro Gazidis: “Sei assente. Non c’è più il Milan di una volta”

Ibra contro Gazidis – Milan che succede? Negli ultimi mesi, la società rossonera è stata al centro di numerose voci circa caos interni. Al centro di tutto, però, vi è sempre il nome di Gazidis. L’amministratore delegato rossonero, infatti, ha una linea dirigenziale diversa rispetto agli altri componenti. Se Boban ha abbandonato il proprio posto, Paolo Maldini potrebbe essere il prossimo. A discutere con Gazidis, questa volta, è stato Zlatan Ibrahimovic.
Cosa è accaduto? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ad del Milan si è presentato in allenamento per parlare del taglio degli stipendi. Una visita non gradita all’attaccante svedese, che secondo il quotidiano avrebbe detto:
“Perché sei stato assente così tanto tempo e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”
Il dirigente si è prontamente scusato, riconoscendo di essere stato poco presente e poco vicino alla squadra nell’ultimo periodo. A quel punto, però, Ibrahimovic avrebbe rincarato la dose pronunciando la seguente frase:
“Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”.
Ibra contro Gazidis – La discussione tra i due si sarebbe conclusa con Gazidis che ha provato a spiegare la situazione economica rossonera, dovuta anche alla mancanza di obiettivi raggiunti nell’ultimo periodo. Un clima decisamente teso, a pochi giorni dall’importante sfida di Coppa Italia contro la Juventus.