spot_img
HomeSerieAJuventusFuturo Zaniolo, Tuttosport rivela la trattativa con la Juventus

Futuro Zaniolo, Tuttosport rivela la trattativa con la Juventus

-

Futuro Zaniolo – La Roma riuscirà a trattenere Nicolò Zaniolo? E’ questa la domanda che si pongono i tifosi giallorossi. In parte, qualche giorno fa, ha risposto il ds Petrachi annunciando che l’intenzione è quella di non cederlo. Tuttavia, gli appassionati di calcio conoscono abbastanza bene le dinamiche di mercato e davanti ad un’offerta irrinunciabile è difficile trattenere i propri gioielli.

Tra le pretendenti di Zaniolo, in Italia, vi è la Juventus. Paratici ha contattato la dirigenza romanista diverse volte, per capire la fattibilità dell’operazione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il prezzo fissato dalla Roma è di almeno 60 milioni di euro cash per il cartellino del centrocampista. Qualora arrivasse un’offerta più bassa, non ci sarà margine di trattativa.

Le casse della Roma, così come quelle di altre società, hanno subito diverse perdite dovute anche all’interruzione del campionato a causa della pandemia. Per questo motivo, adesso, la società è al lavoro per sistemare il bilancio. La priorità, però, è quella di cedere i vari esuberi tra cui Pastore, Juan Jesus, Schick. In questo modo, la Roma potrà permettersi di trattenere i propri punti fermi, senza doverli necessariamente vendere.

Futuro Zaniolo – Per il momento, quindi, tra Roma e Juventus ci sono stati solo dei dialoghi generici. Quest’anno l’inizio del calciomercato è previsto per settembre e nel frattempo, i tifosi giallorossi potranno godersi il possibile rientro di Zaniolo dopo l’infortunio al crociato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...