Higuain Juventus, il fratello Nicolas conferma l’addio ai bianconeri

HIGUAIN JUVENTUS – L’attaccante argentino non è stato confermato nel nuovo progetto tecnico di Andrea Pirlo alla Juventus. A fare un po’ più chiarezza su Higuain ci ha pensato il fratello e agente Nicolas. Queste le sue parole a Tuttosport.
HIGUAIN JUVENTUS – Sulla destinazione Inter Miami, la quale ha già fatto spesa dai Bianconeri con l’acquisto di Blaise Matuidi:”Abbiamo ricevuto tanti sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina, Usa… Molte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia. E soprattutto mai al Boca Juniors. È cresciuto nel River e non passerà mai ai rivali. Vuole ancora giocare. Si sente forte di testa”.
HIGUAIN JUVENTUS – Sulla rescissione con i bianconeri:“Penso serviranno alcune settimane anche per questioni logistiche. Sono a Buenos Aires e, non avendo ancora il passaporto comunitario, per la pandemia sto faticando a raggiungere Torino. Stiamo parlando a distanza, ma sarà importante incontrarsi”. Infine esclusa con una battuta l’opzione ritorno al Napoli:”Se ho parlato con De Laurentiis? No. Anche perché di cosa potremmo parlare? Di Cinema?”.
LEGGI ANCHE:
Messi Barcellona, parla il padre della pulce:’Difficile che resti”.
Milan, Maldini: “Champions obiettivo ma non dichiarato. Linea del club è chiara, Ibrahimovic…”
Mercato Inter Vidal, cileno vicino alla risoluzione con il Barcellona
Mercato Juventus Suarez, principio di accordo economico
Mercato Inter Kolarov, chiusa l’operazione: il serbo sarà nerazzurro
Fiorentina Commisso Chiesa: “Mai ricevuto un’offerta scritta per lui”
Inter Ausilio Messi: “Nulla tra noi e la Pulce, sulla conferma di Conte…”