Salta al contenuto

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Mai dire mai…”

Raffaele Campo
OFFERTA CINA HAMSIK

HAMSIK NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss“, Marek Hamsik – ieri sera presente al San Paolo in occasione della partita tra Napoli e Atalanta, con un risultato finale che ha creato non poche polemiche – non ha escluso un suo clamoroso ritorno in azzurro.

Così la mezzala slovacca, ora ai cinesi del Dalian Yifang: “Possibile immaginare un mio ritorno? Non si può mai dire mai nel mondo del calcio. Ma ora sono concentrato sulla Cina, sono felice e ho un contratto da rispettare. Mertens e Callejon in Cina? Lo dicono i giornali, ma io non so nulla. Credo che possano continuare qui a Napoli per fare la storia del club. Io ambasciatore del Napoli nel mondo? Mi piacerebbe moltissimo. Essere ambasciatore della società in cui sono cresciuto. Non vedo l’ora di tornare per fare questo giro di campo per i tifosi. C’è sempre tanto amore verso di me. Sono fiero di questo rapporto speciale tra me e la città, un qualcosa di unico che spero possa continuare per sempre“.

HAMSIK NAPOLI – Prosegue: “Lo scudetto? Questa squadra è ancora equilibrata, forte, lo sta dimostrando. Manca qualche punticino, qualcosa di concreto per arrivare alla Juventus, ma davvero poco. La società e la squadra stanno facendo tutto il possibile“.