MERCATO INTER DARMIAN – Nonostante il secondo posto in classifica, Antonio Conte ha bisogno di rinforzi per l’Inter in vista del mercato di gennaio. Uno di questi riguarda la fascia destra, e il nome più accreditato è quello di Matteo Darmian, attualmente al Parma.

Così si legge su “Gazzetta.it“: “Non solo il centrocampista. Non solo il possibile vice Lukaku. C’è un altro ruolo intorno al quale all’Inter stanno facendo alcune riflessioni, ovvero quello di esterno destro. Il nome ricorrente è quello di Matteo Darmian, che già lo scorso inverno è stato vicino all’Inter. E che ora gioca nel Parma, club con il quale Marotta e Ausilio hanno ottimi rapporti, come dimostrato dalle molteplici operazioni messe in piedi negli ultimi tempi. Ecco: lo sbarco da Conte di Darmian a gennaio è al momento un’eventualità da tenere in seria considerazione. Ma non va considerata un’operazione chiusa. Non è un affare semplice. E non tanto per la formula da trovare con il Parma“.

MERCATO INTER DARMIAN – “La riuscita dell’operazione dipende di fatto da Lazaro. Dal rendimento del calciatore austriaco, al momento deficitario in termini di fiducia, tutta da conquistare, da parte di Conte. Salvo due spezzoni sfortunati – contro Slavia Praga e Sassuolo – Lazaro non è mai entrato nelle rotazioni dell’allenatore, costringendo Candreva – a maggior ragione dopo l’infortunio di D’Ambrosio – a non riposare mai. L’esterno ha ora 50 giorni di tempo per invertire la tendenza. Nel caso contrario, finirebbe sì sul mercato. Ma a quel punto – passaggio non scontato – l’Inter dovrebbe trovare un acquirente, magari in prestito, per non svalutare un cartellino costato 22,4 milioni di euro“.

Articolo precedenteHamsik: “Io di nuovo al Napoli? Mai dire mai…”
Articolo successivoRoma, Smalling: “Venire qui è una grande sfida, Fonseca vuole vincere un trofeo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui