Gravenberch, il Liverpool tenta l’affondo nei confronti del Bayern

Ryan Gravenberch, centrocampista olandese in forza al Bayern Monaco, sarebbe un’idea concreta del Liverpool: caccia all’accordo
Le ultime ore della sessione estiva del mercato potrebbero riservare delle sorprese anche per ciò che concerne il calcio internazionale. Secondo quanto appreso dal portale Sportitalia.com, infatti, Ryan Gravenberch, talentuosissimo centrocampista del Bayern Monaco, sarebbe finito nel mirino del Liverpool di Klopp. Negli ultimi giorni, circolavano indiscrezioni circa un possibile scambio alla pari tra il Manchester United e il club teutonico tra l’olandese e Scott McTominay, non ancora decollato e, probabilmente, saltato definitivamente.
A quel punto, i Reds hanno sondato il terreno con il Bayern per regalare a Klopp un ulteriore tassello per la mediana, l’ultimo, dopo gli onerosissimi acquisti di Szoboszlai e di Mac Allister, centrocampista argentino giunto a Liverpool via Brighton. La dirigenza inglese avrebbe già concordato i termini contrattuali con Gravenberch, ma non ancora formalizzato un’offerta ufficiale al Bayern Monaco. Chiuso dalla folta concorrenza in baviera, il classe 2002 avrebbe già manifestato al club la volontà di trasferirsi in un altro club. Il Liverpool, dunque, potrebbe inserirsi prepotentemente nella corsa che condurrebbe ad uno dei prospetti più interessanti del panorama internazionale.
Oltre all’articolo: “Gravenberch, il Liverpool tenta l’affondo nei confronti del Bayern”, leggi anche:
- Amrabat, la Fiorentina apre al prestito: Juve alla finestra
- Atalanta, fatta per l’arrivo di Holm
- Genoa, per la mediana obiettivo Ndombele
- Kolo Muani: “Voglio il PSG, spero l’Eintracht accetti l’offerta”
- UFFICIALE Napoli, Lindstrom è un nuovo giocatore azzurro
- Bayern Monaco, ecco il sostituto di Pavard: Chalobah o Dier
- Torino e Atalanta, maxi operazione in vista: coinvolto anche Zapata
- Lazio, continuano i contatti per Bonucci, e il Genoa resta in corsa…
- Lukaku in saldo, o quasi: il Chelsea alza bandiera bianca
- Mercato Juventus, possibile assalto per Chiesa: le ultime
- Rapid Vienna-Fiorentina 1-0, Italiano: “Lenti, poco concreti ma buona reazione”
- Atalanta, fatta per l’arrivo di Holm