Clamoroso dalla Germania: Werner sarebbe ad un passo dal Chelsea

GERMANIA WERNER CHELSEA – Bomba di mercato clamorosa quella lanciata dal tabloid tedesco Bild: Timo Werner sarebbe vicino al Chelsea. Ma come, direte voi, non era un duello tra Inter e Liverpool con i Reds in netto vantaggio? Sì, eppure, secondo l’autorevole fonte tedesca il classe ’96 sarebbe ad un passo dai Blues.
Roman Abramovic avrebbe bruciato tutti con una trattativa fulminea. Trattativa che avrebbe convinto sia il Lipsia sia il giocatore che più volte ha detto di preferire l’estero in caso di addio al club della Red Bull. L’attaccante, bomber capace di segnare 31 gol in 40 partite in stagione, potrebbe firmare quindi un ricco contratto quinquennale da oltre 10 milioni di euro a stagione.
GERMANIA WERNER CHELSEA – Werner, 24 anni, è legato al Lipsia fino al 2023 dopo un accordo di rinnovo trovato lo scorso agosto e soprattutto ha una clausola rescissoria da circa 55 milioni di euro che scade il 15 giugno. Non è ancora chiaro se il club di Londra abbia deciso di pagarla per intero. Magari sta raggiungendo altri accordi col club tedesco. Se ne saprà di più senz’altro nelle prossime ore, ma intanto va registrato questo incredibile sorpasso: Werner è ad un passo dal Chelsea.