MERCATO INTER WERNER – Nonostante le parole dei giorni scorsi del direttore sportivo Piero Ausilio, l’Inter continua a sognare Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Timo Werner risponde presente. Nella sfida a distanza con il Liverpool l’attaccante tedesco nelle ultime ore ha mandato un messaggio importante all’Inter attraverso il suo entourage. Nonostante le attenzioni di Jürgen Klopp il goleador del Lipsia tiene ancora aperta la porta al club nerazzurro, il primo ad interessarsi sul suo futuro. La disponibilità del giocatore allontana le preoccupazioni del d.s. nerazzurro Piero Ausilio, che venerdì lo aveva dato già per perso, dando per scontato l’accordo con il Liverpool, appunto“.

MERCATO INTER WERNER – “Ovviamente le mosse dell’a.d. Beppe Marotta e di Ausilio sono legate al dialogo con il Barcellona per Lautaro Martinez. L’interesse per Werner, come quello per Edinson Cavani, è in scia alle vicende catalane. Solo quando i vertici blaugrana dovessero accontentare quelli nerazzurri per il Toro, la caccia al successore diverrebbe operativa. In questa fase, insomma, mancano le accelerazioni tanto attese. È ugualmente importante, però, che l’Inter possa essere ancora in corsa per il 24enne che molti considerano un “sosia” del puntero tanto caro a Leo Messi“.

Articolo precedenteNuno Gomes: “Ronaldo farà di tutto per vincere la Champions con la Juve. A Firenze due anni belli, ma non sono finiti come volevo. Joao Felix può diventare il più forte al mondo”
Articolo successivoGattuso Napoli, il rinnovo è più vicino: il punto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui