Genoa, Veloso: “Napoli solido e compatto, su Piatek…”

[df-subtitle]Veloso: “Non è stato facile neppure per Juric proporre le sue idee in così poco tempo”[/df-subtitle]
Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Miguel Veloso, mediano portoghese da poco rientrato nel Genoa, parla in vista della sfida del San Paolo contro il Napoli. Il rossoblu sono reduci dal pesante ko contro l’Inter e la panchina di Juric è già in bilico.
Così il giocatore: “Il Genoa ha raccolto un buon punto con la Juve, non è riuscito a vincere con l’Udinese, ha avuto poca fortuna con il Milan perdendo poi male con l’Inter, ma non eravamo abituati a giocare tre gare in una settimana. Non è stato facile neppure per Juric proporre le sue idee in così poco tempo“.
Di seguito: “Ora occorre preparare bene la partita con il Napoli, che è una squadra solida e compatta, con grandissima qualità. Come ha detto Ancelotti, nel primo tempo hanno giocato forse aspettando di vedere più cosa avrebbe fatto il PSG, ma nella ripresa sono andati a pressare alti ed hanno fatto una grandissima partita“.
Infine su Piatek, a secco nelle ultime quattro gare: “Mi hanno detto che in amichevole aveva sempre segnato almeno un gol, Non è andato a segno con l’Udinese e può darsi che ci sia rimasto male. Ci può stare un po’ di stanchezza, ma lui non ha bisogno di tante occasioni per fare gol“.