[df-subtitle]Nonostante il recente rinnovo fino al 2020, il difensore brasiliano potrebbe tornare in Spagna già a gennaio[/df-subtitle]

Joao Miranda è alla sua quarta stagione all’Inter. E nelle ultime gara, specie in campionato, ha trovato il suo spazio. Tuttavia, non è affatto da escludere un suo addio già nella finestra di mercato di gennaio.

Secondo “Tuttosport“, sulle sue tracce ci sarebbero gli spagnoli del Siviglia, e dietro questa trattativa ci sarebbe l’agente Jorge Mendes.

Così si legge nel quotidiano torinese: “La presenza di Osti e Romei alla gara di Youth League tra Inter e Barcellona al fianco di Ausilio è prova provata di come le società stiano già individuando le contropartite tecniche per mandare a dama l’operazione a fronte di una valutazione da parte della Samp di 25-30 milioni per il giocatore. Che, nei piani dell’Inter, dovrà essere il sostituto di Joao Miranda. In tal senso dalla Spagna rimbalza l’indiscrezione in base a cui Jorge Mendes starebbe lavorando per portare il brasiliano al Siviglia addirittura a gennaio: se così fosse, il club nerazzurro non si farebbe trovare impreparato“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Carbonero (ElDesmarque): “Betis finora stagione di alti e bassi, grande rispetto per il Milan”
Articolo successivoGenoa, Veloso: “Napoli solido e compatto, su Piatek…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui