Genoa-Torino, Gilardino: “Ai numeri meritavano noi”

GENOA TORINO GILARDINO Gioca, produce, crea ma non riesce a segnare. Savic le para tutte. Finisce zero a zero contro il Torino in un Ferraris che non ha mai mollato di incitare la squadra. Straordinaria la coreografia creata nella Nord in omaggio a De André.
Ottima la partita del Genoa che avrebbe meritato i tre punti viste le tante azioni create. Torino quasi mai pervenuto, zero tiri in porta verso Martinez.
Quinto risultato utile di fila e primo zero a zero in stagione. Ottima la prova difensiva dei rossoblù, anche senza Dragusin, che non ha permesso, non solo a Zapata, di creare pericoli.
GENOA TORINO GILARDINO Ecco le parole a fine gara del mister rossoblù come ripreso da Tmw:
“Il Toro è una squadra forte nei duelli e abbiamo fatto una partita gagliarda, una partita che desideravo facessero i ragazzi. Alla lunga è stata una partita equilibrata ma sui numeri meritavamo qualcosa più noi per il numero dei tiri in porta”.
Poi sulle grandi parate di Savic:
“Abbiamo fatto sei tiri nello specchio e forse con un po’ più di lucidità andava in rete la palla. Bravi tutti per quello che abbiamo creato, arriverà presto il gol”.
Infine sul mercato e alla domanda su Pellegri chiamato sotto la Nord a fine gara:
“Questo dovresti chiederlo alla società. Io so la storia di Pellegri, quello che è stato e quello che è per lui il Genoa. Faremo delle valutazioni, siamo alla finestra per valutare. Di sicuro c’è la volontà di prendere un attaccante e prendere un giocatore per ruolo se si potrà e se troveremo qualcosa di giusto”.